World of Warcraft: è l’ora di Cataclysm…

World of Warcraft - Cataclysm

World of Warcraft, conosciuto in bene o in male da molti, è un MMORPG di successo. Nato nel lontano 2004, fino ad oggi è sempre stato un crescendo di utenti in attivo grazie anche alle varie espansioni che ne hanno aumentato la giocabilità e la longevita della storia stessa.
Ma dopo i successi di The Burning Crusade (2007) e di Wrath of the Lich King(2008) che si basavano a rendere difficile a vita di chi era già arrivato al Level Cap con nuove sfide e avventure e preoccupandosi poco dei nuovi player; Cataclysm rinnova tutto.

Come dice la parola stessa, il pianeta di Azeroth subisce un cataclisma a causa del drago nero Deathwing (si, vecchia conoscenza per i conoscitori di WoW…) e con la scusa della catastrofe alla Blizzard han pensato bene di fare un revamp generale di Kalimdor e Regni dell’Est: molte zone cambieranno (come Desolace o The Barrens) e tutto sembrerà più nuovo.
Il motore grafico di WoW sarà di conseguenza potenziato e si avrà anche su Azeroth il famoso Phasing (zone di terra sospese nell’aria, come avviene già in Wrath of the Lich King) e le mount volanti finalmente saranno utilizzabili ovunque.
Verranno introdotte due nuove razze: i Goblin per l’orda e i Worgen (simili a lupi mannari) per l’alleanza.
Le combinazioni classi/razze saranno aumentate (non sorprendetevi a vedere un Tauren Paladino…) e il sistema delle gilde sarà migliorato (in uno stile molto warhammer).
Il Mealstrom (il vortice al centro) sarà finalmente visitabile e farà ritorno il casinista della situazione, Deathwing per l’appunto. Come se non bastassero già i conflitti tra l’orda e l’alleanza , i vari demoni che vogliono conquistare e distruggere il mondo e il Lich King che incombe dal nord…

Ma passiamo al trailer:

A me piace… e a voi?

http://www.applecow.com

Annunci

Informazioni su macbox

Ma che volete sapere curiosoni??? :P Vedi tutti gli articoli di macbox

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: