Non lo credevo ma ci sono…2009 alle porte. E il tempo logora.

Ieri sera, o meglio, ieri notte chattavo tranquillo con 4 amici quando uno di questi mi fa: ehi guarda qui questo post che hai scritto! E mi linka questa pagina e non potete immaginare quanti e quanti ricordi sono venuti nella mia testa…mi sono un po’ commosso (e per questo continuo a dire che rimpiango il 2007 come anno) ma volevo fare qualcosa di simile, con una lista di tutti i mesi. Eviterò di fare una lista di saluti, saluto chiunque leggerà questo post. Ma anche chi non lo farà! Auguri!

Partiamo dal mese di Gennaio…che credo sia il primo…giusto?

Gennaio: Si può dire che con Sara un po’ di telenovela è continuata, ma nulla di particolarmente eclatante (se non sapete chi fosse Sara, leggetevi il post linkato sopra…mese di Marzo e Aprile…e anche Dicembre) e si continua a lavorare per il Thinkazine (assieme a Simo e co.), una versione più libera dalle regole erede del P2PMagazine. Inizio a stringere un forte legame di amicizia con Emiliano (che già conoscevo da tempo dopo essermelo incrociato 2 due forum diversi…ma il nick e avatar erano inconfondibili…Punk92 e copertina dei Green Day American Idiot)  anche grazie alla nostra passione comune per gli “hackintosh”, cioè Mac su Pc in parole terra terra…e ogni tanto qualche malata idea ci veniva in mente…e qualcosa più avanti la realizziamo. Annuncio la chiusura di questo blog, in quanto avevo comprato a suo tempo un dominio (www.pikappablog.org) e già a quel tempo mi facevo chiamare Pikappa. E mio padre si riprendeva.

Febbraio: Se pensate che io abbia fatto per il 14 qualcosa con Sara (se siete interessati alla mia vita privata) vi sbagliate…non si è concluso ancora nulla e non si concluderà nulla per molto tempo…Però con emi iniziamo a sognare di fare una distro tutta nostra…a cui dò io il nome…iDeneb (inizialmente era Deneb, ma a causa del progetto Linux Deneb ancora in sviluppo con Alle, decisi di metterci una i…molto Apple Style no?) Ma i veri lavori iniziarono a…

Marzo: quando dovetti incoraggiare moralmente Emi parecchie volte sull’orlo del tracollo psicologico…in quanto lui era a programmare e io ad amministrare…e quando non riusciva a capire un errore…ah! Era un casino XD…e voleva abbandonare tutto, e faceva tardi la notte…ma quando alla fine s’è visto il risultato…beh…anche se non ho toccato mica tanto il codice (è previsto che lo farò nel 2009, da Gennaio)…posso dire che un po’ di merito ce l’ho…(insomma, ero il ruolo della mente del gruppo, io…). E si continua a giocare a WoW sull’official…Paladin Blood Elf alla riscossa…

Aprile: insomma, questo mese è il mese + alto/basso dell’anno: c’è il mio comple di mezzo, e un sacco di casini vari…che ora non ricordo esattamente XD. E con Sara si chiude momentaneamente anche a causa della distanza che ci divide (poi scoprirò che in verità la distanza per me non è un problema…no affatto). Compio 17 anni, per la cronaca. E ancora per la cronaca, mi staccano internet (e mi perdo non so quanto di sviluppo di iDeneb, però riuscirò successivamente a collegarmi grazie al vicino…e alla sua wifi libera :D).

Maggio: ormai sono tifoso sfegatato del mio Napoli che vedo sempre di + salire in classifica. Si posiziona ottavo e la fine della scuola è alle porte. iDeneb ormai è famosa.

Giugno: non avendo nulla da fare, e sapendo che internet è discontinuo, ho parecchie ore dove non ho nulla da fare…quindi scarico film a muzzo, e inizio a giocare e giocare a Pes 2008 e a Warcraft…aspettando poi luglio per il campeggio…vengo a sapere che Sara è ormai con un altro da due mesi circa…ma non ci bado più di tanto (cioè un po’ di rammarico c’era). Non avendo nulla da fare inizio a immaginare una storia e inizio a buttarla scritta…ed è ancora in costruzione.

Luglio: Finalmente il campeggio..! Vedo tanti amici che non vedevo da tempo e mi rammarico da non vederne uno che purtroppo le ragazze lo sviano…povero lui! Faccio conoscenza di Rosy, ragazza stupenda e simpatica, detta anche Nonnina perché alle 9 di sera lei già crollava :D! Ritorno a casa felice e rimango in contatto con molti di loro.

Agosto: ho internet e passo le giornate a scaricare giochi per l’iPod e a scaricare film. Emozionante…proprio. E continuo a seguire il mio Napoli che gioca in europa :D! Successivamente aiuterò Emiliano che si è lasciato con la sua ragazza…(e io che credevo che in una situazione del genere non ci sarei mai capitato…mi illudevo).

Settembre: inizia la scuola e ci sono nuovi compagni…nuove conoscenze e nuove amicizie. Però non so xkè riallaccio i rapporti con Sara e il sentimento non era svanito. Ritorniamo un po’ alle origini, a scherzare come si faceva durante Marzo/Aprile 2007. Era bello, molto bello. E continua iDeneb ad essere sviluppata.

Ottobre: decidiamo di incontrarci e decide di venire lei da me, a Reggio Emilia. Passo un lunedì 20 ottobre da sogno (e due giorni prima Alle trova il suo amore ;)) e come mese non va tanto male. Sono di nuovo senza internet, in quanto il comune ci ha dato una casa nuova e quindi stiamo a traslocare…

Novembre: passo ancora senza internet…e Sara la sento purtroppo poco, ma questo non limita il mio sentimento. A Emi sta passando la botta subita da Giulia e inzia a pensare alle certe amiche :P…e io inizio a girare per le fiere e per l’emilia. Mi riattaccano il 27 internet :).

Dicembre: sembrava filare tutto bene quando zac, arriva la batosta e ritorno ad essere scapolo e ancora ho un po’ di sbronza diciamo…quando comunque una persona nel bene o nel male segna la tua vita, quando poi viene a mancare, beh fa male, male, male da morire…

Tirando le conclusioni, moralmente e psicologicamente parlando non è stato un buon anno per me, sentimenti sempre contrastati, nonostante tutto qualcuno mi reputi che io sia destinato a qualcosa di grande, ma ci sarà anche quella persona che me l’ha detto al mio fianco…

Buon 2009 a tutti….a tutti tutti tutti….

Annunci

Informazioni su macbox

Ma che volete sapere curiosoni??? :P Vedi tutti gli articoli di macbox

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: