Eppure non sembrava…

E siamo in terza ragazzi. Una terza Informatico Sperimentale…non credevo di passarci…l’esame scritto è stato un disastro (chi ha mai fatto i diagrammi a blocco alzi la mano) mentre l’orale devo dire che sono andato meglio… (sono stato 20 minuti dentro) ma alla fine sia io che il mio compagno di seconda Gianfranco siamo passati…credo 3 su 7…

E il 16 abbiamo iniziato la scuola…con la voglia/non voglia di iniziare…ho conosciuto gente nuova come Miki, Ilaria, Bonda, Lollo (che si è spaccato il naso sbandierando in Francia…mah) e devo dire che mi sto trovando particolarmente difficile.

Fin dalle prime lezioni mi sto imponendo un ritmo duro così da non trovarmi nei guai anche nei momenti bui e di rilassatezza che sicuramente verranno…in informatica sono indietro riguardo ad alcune cose (algoritmi o meglio diagrammi a blocchi…si sempre loro!) ma non mi preoccupo, recupererò il gap.

Ora non resta che guarire da questo rosicante mal di gola e sperare di entrare nella vita di chi so io .-. .

Informazioni su macbox

Ma che volete sapere curiosoni??? :P Vedi tutti gli articoli di macbox

Rispondi

