Finalmente MACBOX è in proprio!

Ho una buona e una cattiva notizia (ma mica tanto…)…questo blog chiude…ma non disperatevi, non è questa la cattiva (o buona…dipende da chi legge :P) notizia…difatti finalmente ho un dominio tutto mio 😀 ! Potrete trovare questo dominio su http://www.pikappablog.org …la cattiva notizia è che il blog nuovo non si chiamerà + Macbox – Il Mac in una scatola!, ma Pikappa Blog 🙂 …il cambio del nome che a molti piaceva è stato fatto anche per uscire un po’ fuori dal coro…insomma Pikappa Blog 🙂 non sembra tanto conformista col mondo mac, come i vari melablog.it, melamorsicata, theapplelounge, Macblog… mentre Pikappa Blog 🙂 non ci azzecca un tubo col mondo apple, ma parlerà (come d’altronde ho già fatto) un po’ di tutto: sport, giochi, virtualizzazione, windows, linux, cose personali che magari voglio esporre a qualcuno e in quel momento ho solo il mio fido blog come compagno e via così…

Questo blog rimarrà in vita ancora per un mesetto tipo, poi sarà cancellato dalla faccia della terra per dare spazio al nuovo neonato blog :O !

quindi, se mi volete trovare, io sono qui :

http://www.pikappablog.org

Informazioni su macbox

Ma che volete sapere curiosoni??? :P Vedi tutti gli articoli di macbox

Rispondi

