Ricordo di una bella prova…

Tanto tempo fa all’incirca un anno fa quasi, io con un mio amico Marco di Bolzano (ciao marco!) facemmo un sito diciamo più per gioco che per altro…un sito basato su hackers e cose varie…quello che fanno tutti ogni giorno e pensano che tramite un trojanetto mandato ad un amico niubbo siano dei maghi di computer e dei super hackers :D…ma lasciamoli crescere e sognare, ognuno si diverte a modo proprio…e devo dire che un anno fa mi comportavo similmente a loro, ma forse ero + responsabile e mi rendevo conto che un trojan mandato ad un amico non faceva di me un hacker oppure freezare l’account di msn a qualcuno…ma facemmo questo sito e devo dire che non era affatto male…mi ci impegnai per farlo e feci un lavoro fatto bene…il sito è ancora visitabile (a distanza di un anno è ancora vivo e vegeto nonostante fosse vuoto) e lo potete trovare su http://www.hackersalliace.altervista.org . Il sito lo avevo attrezzato con tanto di blog fatto in wordpress, un lavoro fatto per bene. Quel blog ebbe un totale di 7 post (se non 8) che potete visitare da questo blog: infatti è stata creata una nuova “tag” o categoria  chiamata “Hackers Alliance History” in cui potrete vedere i vecchi post e anche un po’ della mia nubbiettà di allora :P…Stay tuned! 

Informazioni su macbox

Ma che volete sapere curiosoni??? :P Vedi tutti gli articoli di macbox

2 responses to “Ricordo di una bella prova…

Rispondi

