myGoya: un os on line davvero bello!

Ho avuto modo di provare un OS on line davvero ben fatto: si chiama myGoya ed è fatto da un gruppo tedesco…fatto in flash, ha effetti trasparenza come aero, una grafica elegante e ricercata. Una funzionalità soprendente: dispone di una specie di dock in stile mac in alto, può utilizzare può desktop (e dare un nome al desktop) e ha una barra per la gestione delle applicazioni.Le applicazioni presenti sono varie: abbiamo un media player, un bookmarks, uno shar manager, un blocco note, un gestore casella di posta elettronica, un programma di Chat, un calendario, una rubrica, un file manager, un gestore di posta privata, uno share database e un web disk.Potete provare questo sistema on line da qui . La registrazione è facile e veloce. Consigliato ;). Se non mi ricordo male lo spazio a disposizione era di 512 mb, ma non vorrei sbagliarmi…Stay tuned! 

Informazioni su macbox

Ma che volete sapere curiosoni??? :P Vedi tutti gli articoli di macbox

2 responses to “myGoya: un os on line davvero bello!

  • saretta

    io ormai potrei anke arrendermi a leggere ste cose “OS on line davvero ben fatto” ekke è???
    mioddio ma parli italiano? no… sn io nubba 😦 sigh atroce realtà.. cio ho proprio sbattuto la testa.. mi ci sn sfracellata!!
    certo ke però devi ammettere ke i miei commenti non sn mai uguali e poi ti faccio pure pubblicità!
    cioè nessuno potrà mai dire che non hai FAN!! 😀

  • macbox

    ahahahah…mi stai intasando l’etere lol…ti voglio beneee 😀

Rispondi

