2007 2007…anche tu finisci…

Già, siamo al 31 dicembre signore e signori…il 2008 è alle porte (come anche panettoni, alcolici, spumanti…e per i + tosti, bisex, gnocche, canne :-P)…c’è chi è venuto a passarlo in Italia, italiani che lo passano altrove, italiani che non lo passano altrove, italiani che restano a casa con la famiglia…chi lo passa su un letto di ospedale (dai nonno ! tra poco esci!), chi al cinema (capodanno al cinema…bah…), chi con gli amici, chi a Shattrath City, chi da solo…ma comunque in un modo o nell’altro l’anno passa (a parte per i cinesi) un po’ per tutti…ebbene, io voglio ricordare questo anno…sotto alcuni punti bello, su altri brutto…vediamolo mese per mese.  

  • Gennaio:Iniziamo bene l’anno con qualche alcolico leggero e un bel po’ di spumante…ma rimango lucido eheh :D…qualche giorno dopo da capodanno faccio la conoscenza di Pierino (mio migliore amico…il suo è un nome in codice) e di Valentina (mia migliore amica…questo non è un nome in codice :P…auguri pupa!). Su p2pforum ci sbizzarriamo a fare cacchiate come la ditta di produzione film…dopo qualche mese si chiuse per mancata partecipazione…doh…e gennaio passa più o meno così…conoscendo nuova gente tra cui “zio” Paolo (PamaX…auguriii) e passando le prime settimane su Mac OS X su pc…a fine mese succede il disastro: esce Windows Vista.
  • Febbraio: mese abbastanza particolare…incontro il primo amore del 2007 (storia conclusa) di nome Micaela che comunque rimaniamo buoni amici (auguri Mica!) poi mi allontano dal p2pforum per casini vari…
  • Marzo: in questo mese mi diverto tanto passando le giornate su WoW (World of Warcraft) inizialmente solo con BlackFire (alias Alle…auguri alle!) poi con Jora che incontro per le vie di Goldshire (alias Sara…auguri cucciolotta!). Porto su anche i neoconosciuti come Squeck, Nitronick…(auguri a tutti e due!), poi porto su anche Pierino (auguri Pier :P) e Luciano (auguri Lux!) un mio amico di scuola con cui abbiamo riso tanto e passato belle avventure assieme…il mio iPod video compie un anno di possesso.
  • Aprile: compio gli anni (16 anni) il 24 aprile e Alle il 26 aprile…s’intuisce che con Sara forse qualcosa ci poteva essere qualcosa di più di un amicizia…(conto ancora in sospeso :P).
  • Maggio: si avvicina la fine della scuola…le ultime cose cazzeggianti a scuola con gli amici e soprattutto con Luciano…incominciamo a sentire delle ragazze di Rubiera mmm…
  • Giugno: finisce la prima superiore ITIS ad alti voti. Una soddisfazione per non aver fatto nulla durante l’anno…e non devo fare nulla per recuperare debiti, na pacchia! Io e Luciano usciamo con le ragazze di Rubiera…Valentina ed Erika (auguri a tutti e due!)…lui con Valentina è ancora fidanzato (Lux ricordati d’invitarmi al matrimonio :P)  mentre io con Erika non si conclude nulla. Non ci avrei oltretutto avuto la testa, pensavo a qualcun’altro io mmm :P… In questo mese il Napoli assieme al Genoa ritorna in serie A!
  • Luglio: dovevo andare in campeggio ma a causa di problemi familiari salta un po’ tutto…pazienza. In una giornata calda di cazzeggio totale inizio a fare questo blog…come vedete ancora in vita. Un po’ prima della metà di luglio fa la sua comparsa mia cugina in un tour d’europa con gli amici. Si va in piscina e toh…manco 15 min e mio padre si fa male ad entrambe le gambe…3 punti in tutto di sutura…
  • Agosto: niente di particolare in questo mese…mia madre compie gli anni, io cazzeggio come sempre, aspetto un po’ il rientro delle vacanze di tutti…e forse in questo mese faccio conoscenza di Ambro (auguri simo!) e del fratello (auguri dani!). Con Alle decidiamo di attuare la nostra idea malata dello scorso anno scolastico: creare un sistema operativo libero, gratis e bello: Deneb. (progetto ancora in corso).
  • Settembre: se non fu agosto, allora fu settembre quando conobbi ad Ambro, poi rispettivamente a Elena ed Irene (auguri ragazze!). I primi giorni di settembre sono di lutto: muoiono i grandi della cultura italiana…Pavarotti e Sabani. Il lutto continua con l’inizio della scuola…e la voglia prossima allo 0…sono coinvolto col magazine di P2PForum.it (si ripresi verso giugno a riscriverci su…purtroppo il magazine ha breve vita).
  • Ottobre: mio padre compie gli anni il 16 ottobre, mentre mio zio e mio cugino il 25 ottobre…ordino il mio primo Mac (iMac aluminium 24″ pollici) il primo giorno del mese di ottobre (se lo ordinavo il giorno prima Leopard me lo scordavo eheh) e il 26 esce Leopard. Io senza perdere tempo ordino gratuitamente questo nuovo sistema operativo (grazie ad una promozione lo ebbi gratis) e per il 26 ho il mio Mac…il 29 purtroppo mio padre ha un ictus (emoragia celebrale) ed è ricoverato in ospedale. Il giorno dopo arrivò leopard, mentre il 31 ottobre arrivarono i miei nonni dall’america. Kimi Raikonnen diventa campione del mondiale piloti!
  • Novembre: A visitare mio padre arriva a dir poco mezzo mondo e i cellulare squillano all’impazzata…io in quei giorni cado in esaurimento nervoso :D! I primissimi giorni di novembre salgono da Napoli le mie zie che dovranno ripartire poco dopo. Il 7 novembre mio padre già riesce a stare in piedi ed è abbastanza lucido e di conseguenza esce dall’ospedale. (Ora sta moooolto meglio…guida anche, sambra che non abbia avuto nulla…e non ha fatto nessuna terapia per riprendere a parlare bene o cose del genere). In questo mese si chiude l’azienda di famiglia. Il 21 partono i miei nonni e mio zio (ora diretto in California, beato lui!). In questo mese mi concedo un secondo sfizio. Mi compro un iPod Touch. E me ne concedo un terzo. Mi compro WoW originale con l’espansione.
  • Dicembre: mi tocca studiare sodo per riprendere il tempo perduto a causa di mio padre. Riesco a fare una pagellina abbastanza decente (un solo debito per quel che ho perso di spiegazioni è poco!). Meno male ci sono le vacanze di natale. Ne approfitto per mettere apposto la mia saletta di pc, a studiare un po’ così non arrivo a scuola stressato,  ma soprattutto a cazzeggiare…ultimiamo alcune cose con Ambro per il magazine…Mi regalano un bel po’ di vestiari molto belli, uno tra tutti una giacca Woolrich originale…(cioè è tutto originale ma non sto a gasarmi elencandovi tutto…). Ormai è l’ultimo dell’anno, un anno che ha sconvolto un po’…come ogni anno d’altronde…vedremo cosa ci sarà per il 2008…chissà, magari quel conto in sospeso :P…Ho dato per scontato che tutte le cacchiate raccontate con Will (auguri Will!), con Pierino (mamma mia quanto abbiamo riso io e lui), con Pupa, con Blackfire, con Sara non ve le stavo qua a raccontare, altrimenti sarebbe già scoccata la mezzanotte da un pezzo e io sarei qua ancora a scrivere. Ovviamente in questo anno sono successe altre cose…e ringrazio questi miei amici che mi sono stati vicini anche nei brutti momenti.
Un saluto particolare e auguri a: Enrico (!RjKo!), Lorenzo (LorPan), Rafael, Zaharia, Dinis, Mike, Tome, Valerio Sini, Simone (di Parma), Giada, Gianfranco, Dora, Simone (dalla sicilia), Pasquale (Paky’s), Mario Davide, Giulia, Ciro (Gerozz), Leopardo, Andrea92, Coriale, Meskio (Matteo Meschieri), Chillbringer (Riccardo), Albe, Stiv, le mie cugine, i miei cugini, le cugine di !RjKo! (lol..), Francesca da Rimini, tutto il forum di Real Emotion, Stefano amico di Squeck, Luckye Luke, Mario (Marittiell) e la sua ragazza Virginia, a 6mrk9, a zia BloodyD  e zio Paolo (non PamaX, un altro…il ragazzo della zia BloodyD eheh), Emiliano, Emanuela,  Erika (miss..punk), Ivano, wilson22, Marco Orto, ElyXp, Alessandro da Napoli, ercoppa, Skyliner, Ghostrider, Sergio, Shinji Ikari, Teo, The modder, Xander, Daniele Frappolli, Devincenzi, Federico Bellei, Panciroli Francesco, Stefano Rima, Erik e Sharon Sluga, Sims (Simona), Soa4, Fabio da Napoli, Volmay e la sua ragazza Roberta, Boschetti Davide, Contini, Kiaretta, Danilo (Mazzankolla), tutta la gilda La perla nera, Noeren, Monica (da Tirano), Melek, Giorgia, Matteo (amico di Squeck), Vaila, Zuki, Akyra alias Luke.
NB: sto concludendo l’anno installando Win XP su un 15″…mah…-.-“…
Informazioni su macbox

Ma che volete sapere curiosoni??? :P Vedi tutti gli articoli di macbox

8 responses to “2007 2007…anche tu finisci…

  • simone

    wow, sono il primo a commentare. beh grazie degli auguri, ricambio ovviamente.

    sai cosa c’è scritto in una casella di testo di InDesign? Thinkazine 01/08. venga giu il mondo ma l’erede di p2pforumagazine sarà online entro la fine di gennaio. intanto praparo il sito xD (ad aver tempo, tra una versione di latino e una speciale su CMR2005 xDD).

    altra cosa: per elena ricambio io (non potrà vedere la pagina in tempo) e idem per mio fratello.

    ultima cosa (giuro, ora vado a cena): chi è Monica di tirano??

  • macbox

    Monica, la ta amica…me l’hai presentata tu!
    Per quanto riguarda il sito del magazine, frena: non è ancora il suo tempo ed è un progretto ancora acerbo per avere un sito a se…grazie e auguri anche a te!

  • simone

    ehi ehi ehi. monica mica è di tirano, è di palermo xD.

  • Lorenzo

    Grazie mille per gli auguri, buon 2008 anche a te! Ciao ciao…

  • volmay

    Non credevo mi avresti citato nei saluti speciali 😛 beh… grazie e tanti auguroni anche a te ^__^

  • macbox

    grazie ragazzi e ancora auguri!

  • saretta

    accidenti! addirittura ultima a commentare… che vergooognaa cmq posso essere orgogliosa di essere l’uninca ad aver commentato alcuni… cioè nessuno ha commentato e quindi sn di conseguenza la prima…. 😐 oddio… che squallidità (si dice squallidità?)
    baci!

Rispondi

