Auguri…da Macbox ;)

E così siamo alle 23:46 del 24 dicembre…molti bambini saranno spinti dall’irrefrenabile voglia di aprire i regali, chi pensa che possa essere un nintendo Wii, chi una playstation 3, chi non lo sa perchè è un regalo della sorella…chi invece passa il natale tra Orgrimmar e Alterac Valley, chi su importanti forum italiani, chi a scrivere post come questo ;)…o chi si sta vedendo un vecchio film d’epoca come mio padre alla tv…e così siamo a meno 7 giorni dalla fine dell’anno… ormai sono le 23:49…questi giorni per molti può significare lo stare in famiglia, il credere in babbo natale, la frenesia dell’aprire i regali…a me porta tristezza…o meglio malinconia…solo al pensare che mia nonna mi ha lasciato 9 anni fa proprio ieri…e sono passati 9 anni…un tempo breve e un’infinità di tempo nel medesimo istante…al fatto che un signore che era ricoverato in ospedale di fianco a mio padre…non era nulla di grave, sorte peggiore doveva toccare a mio padre, e invece quel povero signore non è arrivato al 25 dicembre…Giovannino ti ricorderò sempre…o come di quel bambino, morto qualche giorno fa perchè messo sotto da un auto…che colpe aveva lui? nessuna…eppure nemmeno lui è arrivato al natale…sono cose che segnano la vita…e siamo a meno 5 minuti dal 25…l’ultimo pensiero della giornata: cogli l’attimo che fugge, carpe diem.Auguri di buon Natale da parte di Macbox…e la vita non è un gioco 😉 

Informazioni su macbox

Ma che volete sapere curiosoni??? :P Vedi tutti gli articoli di macbox

One response to “Auguri…da Macbox ;)

  • saretta

    ma ke carino… io invece sn spinta dall’irrefrenabile voglia di rifarmi del tempo perduto e commentare in una sl volta all your blog.,.. cosa impossibile anke perchè devo DEVO leggerlo.. perchè IO IO leggo tzè (mika era allusivo ehhh)
    ritornando a noi, sei mlt poetico in qst periodo.. sarà il freddo che ti ha gelato il cervello… skerzo è un complimento..ciao bello!

Rispondi

