Tuttoforum: un forum per le vostre domande…

Come già fatto in passato con Real Emotion, ho il piacere di annunciarvi un nuovo forum, direi appena nato, che ha grandi progetti, forse un po’ troppo affrettato come forum, ma vi posso assicurare che ci si possono ricavare informazioni interessanti: Si tratta di TuttoForum, forum fatto da Luke, un mio caro amico. Cosa tratta? Un po’ di tutto…adesso sono sull’onda del cinema (sezione che penso frequenterò per uno appassionato di cinema come me), ma tratta anche di sport, programmazione, informatica in generale, e tante altre cose interessanti…Che aspettate, la cultura inizia da voi (io ci sono 😀 e col nickname Pikappa!)Il sito è reperibile da qui! Stay tuned! 

Informazioni su macbox

Ma che volete sapere curiosoni??? :P Vedi tutti gli articoli di macbox

2 responses to “Tuttoforum: un forum per le vostre domande…

  • saretta

    interessante.. anke perchè ho capito tutto! ma insomma non è un idea proprio originalissima, ce ne sn a tonnellate di forum così..
    mah io sn nabba quindi mi tiro fora 😛
    dai illuminami sempre cn le tue saggezze orientali (tra virgolette)

  • macbox

    saggezze orientali o.o?…ti riferisci al made in china XD?

Rispondi

