La conquista di Leopard: 26 ottobre, ore 18:00.

Ormai è da quasi un anno (se non di più) che si vocifera su Leopard, uno dei forse più chiacchierati sistemi operativi assieme a Windows Vista…e credo molto + apprezzato rispetto a quest’ultimo :D…

Da dire c’è ben poco, il sito della Apple sicuramente è + conciso di me…click, ma prendo comunque voce in capitolo…

Mancano ormai 9 giorni alla sua uscita e le previsioni fatte in questi ultimi giorni sono state confermate: Leopard uscirà definitivamente il 26 ottobre 2007 alle ore 18:00. Prezzo? 129 euro ed è un sistema completo di tutto, a confronto di Windows Vista che la versione + decente (Home premium) costa beh 299 euro. Ma Apple aiuta: oltre alla promozione studenti (che ho usufruito) valida fino a fine mese (se siete maggiorenni avrete anche un iPod Nano 3G da 4 GB aggratis :D!) c’è anche la promo Leopard: tutti i Mac comprati dal primo ottobre al 29 dicembre 2007* che avranno preinstallato Tiger, potrete richiedere Leopard al modico prezzo di 9 euro, cioè Apple ve lo regala, solo le spese di spedizione a carico vostro 😀 !

Che aspettate? Get a Mac!

Bye Bye

_____________________________

NB: *e io il mio iMac l’ho preso il 2 ottobre 😀 !…

Informazioni su macbox

Ma che volete sapere curiosoni??? :P Vedi tutti gli articoli di macbox

2 responses to “La conquista di Leopard: 26 ottobre, ore 18:00.

  • NonnoPippo

    Io l’ho gia preordinato su http://www.essedi.it dove per me e’ + facile recuperarlo. Il mio piccolo ibook G4 e il mio meraviglioso Power Book Pro preso ad aprile saranno felici di avere un nuovo SO. E pure io. Grande Apple

  • macbox

    Già 😀 …Leopard sembra proprio promettere bene…cmq hai il PB Pro da 15″? Ce l’ha pure mia cugina un PB Pro…ammirevole 😀

Rispondi

