Nuovi iPod…e iPhone in Italia?

Le novità del Event sono state parecchie e belle (anche se a me hanno un po’ deluso…)

Inizialmente si è avuto un accenno dell’iPhone in Europa, argomento che poi non ha avuto luogo*.

Poi sono stati presentati i nuoi iPod, i protagonisti dell’Event:

– iPod Shuffle 2G Remix: adesso c’è la colorazione Product (RED) ma anche i colori sono stati remixati da colori metallizzati a colori color pastello (prima delusione…non ci sta proprio bene…);i colori: rosso, celeste, verde, nero.

– si passa poi all’iPod Nano 3G, una delle novità dellEvent + acclamate: come vedete nell’immagine sopra, è + largo e + basso a causa del display di dimensioni maggiori, ciò che affatto non mi dispiace, dato che sembra un iPod video (ops, classic) in miniatura. Anche il software è stato rivisto e potenziato: adesso è dotato di Coverflow, si ha la possibilità di vedere video e altre nuove funzioni, come vedere la copertina e la lista menù contemporaneamente; le colorazioni disponibili sono le stesse dello Shuffle: rosso [(Product) Red], celeste, verde, nero per i nano da 8GB, solo grigio per il nano da 4 GB.

– si passa poi all’iPod che io chiamo 5.7, ex iPod Video ribattezzato iPod Classic. In teoria sarebbe un “nuovo iPod” che nasce da un “vecchio iPod”…quindi sarebbe 1G…ma viene considerato anche l’iPod 6G (titolo che darei al Touch, dato che è l’iPod che ha segnato una nuova “era”) cmq è tutto un casino col le generazioni tra Classic e Touch… comunque, design simile al suo compare iPod, con colorazioni nero e bianco. Disponibile nelle versioni da 80 e 160 GB. (molto soddisfatto, come anche dell’iPod Nano, di questo prodotto).

– infine per la serie iPod, i fans sono stati accontentati per un iPod Video Touch screen, l’iPod Touch. Una copia spiacciata di iPhone (potevano cambiar forma), in cui è presente anche Wifi e la possibilità di poter navigare tramite una versione per Safari per iPod. E’ presente anche iTunes Wifi Store, uno store di iTunes direttamente dentro l’iPod. Questa funzione sarà presto disponibile anche sull’iPhone. Le cose mancanti al fratellone cellulare: bluetooth, fotocamera e tutte le funzioni riguardante il telefono…modelli disponibili da 8 e 16 GB, quindi per niente capienti…cosa che mi ha molto deluso…come anche il fatto che è molto simile all’iPhone.

*- ecco il punto segreto…iPhone è stato accennato che in europa sarebbe arrivato, ma Steve poi non ne ha + parlato…difatti è trapelata la notizione che forse domani l’iPhone sarà presentato (si si domani 8 settembre 2007!!) in Italia (si si proprio in Italia) con operatore Tim (sia ringraziato il cielo che non è con H3G)! Cosa che mi ha lasciato un po’ perplesso stamane, però non ne vedo l’ora…(già, non la vedo xkè mi servirebbero 400 euro che nn ho…).

Stay Tuned!

Annunci

Informazioni su macbox

Ma che volete sapere curiosoni??? :P Vedi tutti gli articoli di macbox

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: