Nero 7 Premium 7 Reloaded: le novità!

In questi giorni ho aggiornato il mio Nero 7 Premium alla versione Reloaded. Ci sono alcune novità…tipo l’icona è + fashion e lucida XD!

Il programma si adatta allo stile di Windows Vista e ha un effetto di trasparenza carino. Adesso è compatibilissimo con Vista, mentre con la versione precedente c’erano stati diversi problemi.

Inoltre è presente un gadget che si aggiunge alla Windows Sidebar utile che permette di fare un copia veloce senza aprire Nero Express o Nero Burnig; inoltre anche i vari programmi hanno subito dei miglioramenti, in alcuni visibili, in altri meno…io non avendo sfruttato appieno Nero non so individuare tutte le differenze (la suite di Nero è davvero grossa), quindi i possessori di questa versione magari trovando delle differenze e aggiunte, è benvoluto a postarle ;), noi gradiremo sicuramente!

NB: Nero 7 Premium Reloaded Edition e la Nero 7 Ultre Ehnanced sono la stessa versione, solo che la prima è la versione usata in tutto il mondo a parte in USA, mentre la seconda è la versione americana.

Nero 7 PR

Esiste anche una versione di Nero per Linux, Nerolinux (che fantasia…) che è arrivata da poco alla versione 3…non ho avuto modo di provarla, provvederò nei prossimi giorni spero…chissà se qualche mio amico ce l’abbia…

Bye Bye

Informazioni su macbox

Ma che volete sapere curiosoni??? :P Vedi tutti gli articoli di macbox

Rispondi

