Alla Microsoft, quando presentavano Vista, i vari crash erano solo uno scherzo?

Alcuni utenti hanno ipotizzato che i crash che si verificavano nelle presentazioni di Windows Vista era una genialata di Zio Bill per far ridere la gente…in effetti abbiamo riso…ma mi sa che dobbiamo anche piangere… :D!

Alla presentazione:

Questa purtroppo non è la presentazione:

Su macbook nero :

Su un pc:

Mah…ognuno riti le proprie conclusioni su Windows Vista, io lo uso e so usarlo, quindi anche a non farlo crashare (sa che se crasha dice addio al mio pc), ma per chi è alle prime armi col pc e viene gabbato da Win Vista mi sa son dolori…

ps: da notare, alla presentazione usano un mac ;)!

Bye Bye

Informazioni su macbox

Ma che volete sapere curiosoni??? :P Vedi tutti gli articoli di macbox

4 responses to “Alla Microsoft, quando presentavano Vista, i vari crash erano solo uno scherzo?

  • BlackFire

    Si sa che ad ogni presentazione di un prodotto microsoft il caro vecchio zio cerca sempre di creare del panico,nel 1989 ci furono dei problemi tecnici nella presentazione…e da allora è diventato un cult della Microsoft…

  • macbox

    Mi ma alla fine hai visto le prove…crasha anche sul mio portatile vista…

  • BlackFire

    questi sono dettagli 😀

  • macbox

    Dettagli :D? Ma è da vedere…se vedi quanti video ci sono su youtube…vista vende xkè è già compresa nei portatili e in alcuni pc desktop, ma già il fatto che acer non sia soddisfatta di vista e dell adesso sta montando ubuntu…la cosa puzza ;)…

Rispondi

