Hello world!

Ogni blog che inizi con la bellissima piattaforma WordPress, il primo post inizia sempre con Hello World, ormai è d’obbligo. Che dire, spero che vi piaccia sto blog, uno dei miei ennesimi oserei dire…si, ho una vena d’informatica con questo blog, però qualche volta qualche post personale lasciatemelo fare :P!

Bye Bye

Informazioni su macbox

Ma che volete sapere curiosoni??? :P Vedi tutti gli articoli di macbox

6 responses to “Hello world!

  • sara

    eh si che dire.. magnifico un blog.. come descriverlo. inusuale?? si esatto già è la prassi cm no.. anche io.. sempre! già

  • macbox

    Sara ma oggi che hai bevuto? Mezzo litro di mirto rosso con un quarto di vokdra e 3/4 di birra per caso? 😛

    Grazie dei commenti e spandi la voce in giro eh…

    Bye

  • sara

    bah siè d’essè quello! cmq mio caro nn ho bevuto ho solo commentato il tuo originale blog.. nn ti sn piaciuti i commenti?? ma comeeee?? li ho scritti cn tutto il mio cuoreee

    daidai che skerzoo

    ti vu bi spanderò la voceee

  • macbox

    Allora ritiro tutto…dev’essere nel tuo stile scrivere così :P…tvb pur io (uff le donne XD)…

    Grazie di tutto

  • Squeck

    mi hai fatto ritornare la voglia di bloggareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    consiglio? traduci le parti in inglese in italiano

  • !RjKO!

    Eh sì, la mia visita l’ho fatta anke io eheh
    Finora nn mi è riuscito di tenere un blog aggiornato per più di 1 mese, spero ke nn m prenderai ad esempio ghgh 😉

    Gli utenti si fidelizzano cn notizie succose ed interessanti, vedi di comportarti bene su questo punto (ihihih!).

    Messo fra i preferiti, tornerò !!

    Ciauz boy :bai

Rispondi

